OLIM deposita la domanda di Brevetto per l’innovativo concept della sua valigia

Abbiamo fatto un ulteriore passo avanti e, dopo un’accurata fase di ricerca, analisi e progettazione, abbiamo depositato la domanda di Brevetto per la valigia innovativa che abbiamo ideato. La chiave del progetto, infatti, è legata all’ innovatività del suo concept che vuole proporre al settore degli articoli da viaggio una valigia versatile e pratica, che risolva molti dei disagi che chi viaggia di frequente si trova ad affrontare con i consueti bagagli.

La valigia OLIM si propone come una soluzione che manca e di cui si sente il bisogno ma, prima di svelarla ufficialmente, è necessario lo svolgimento di una ricerca ufficiale dell’arte nota da parte dell’Ufficio Brevetti. Ancora alcuni mesi di attesa dunque, che ci permetteranno di crescere ulteriormente e di saldare le preziose collaborazioni che faranno del nostro speciale articolo da viaggio un oggetto di qualità, connubio di design, versatilità ed ecosostenibilità.

Su questo sito vi terremo costantemente aggiornati sui prossimi step, volti ad un unico obiettivo: diventare i vostri utili compagni di viaggio.