OLIM Synthesis: un nome che svela l’anima della valigia OLIM

Dopo questi appassionanti mesi di incubazione, fermento, ricerca e sviluppo iniziamo a scoprire i primi dettagli della nuova valigia made in Italy che ambisce a migliorare il comfort sia di businessmen/women in viaggio, sia di chi viaggia per piacere.

IL NOME: OLIM Synthesis

OLIM in latino significa “un tempo” se riferito al passato, oppure “un giorno” se riferito al futuro; SYNTHESIS in latino indica “composizione”, “mettere insieme” ed in generale una “combinazione di parti o elementi che ha per scopo o per risultato di formare un tutto”.
OLIM Synthesis ben interpreta dunque la visione del prodotto che guarda nella qualità e nel design al passato, con riferimento alla tradizione artigianale ed all’originalità italiana, e contemporaneamente anche al futuro, proponendo una valigia innovativa nel concept espansibile e versatile, nei materiali ecosostenibili e non solo.

Se Innovare significa “alterare l’ordine delle cose stabilite per fare cose nuove”, la valigia OLIM Synthesis rispecchia totalmente questo concetto, anche nel suo nome!

A breve su questo sito ulteriori dettagli sulla valigia ideata per risolvere problemi comuni e diffusamente sentiti dai viaggiatori, ma anche per fornire una nuova e più moderna esperienza di viaggio.