OLIM Synthesis, un trolley business?

Borsa pilota OLIM SynthesisIncontrare clienti portando con sé un laptop e tutti i documenti necessari, raccogliere idee nuove visitando una fiera, poter contare sempre su un po’ di spazio per avere con sé le cose più importanti. Queste, insieme a mille altri possibili utilizzi, sono alcune delle esigenze a cui risponde il trolley per viaggi di lavoro, comunemente chiamato anche “borsa pilota” o “pilotina” perché la sua forma nasce dalle borse che i piloti d’aeroplano portano con sé nel cockpit.

La borsa pilota si usa quotidianamente per andare al lavoro oppure nei viaggi d’affari; deve essere capiente, comoda da trasportare e sufficientemente compatta per essere imbarcata come bagaglio a mano, e per non ingombrare troppo all’interno dei mezzi pubblici. Deve avere anche una elevata resistenza ai maltrattamenti che un utilizzo intenso impone ad una valigia.

Tutte caratteristiche che OLIM Synthesis possiede, un connubio di qualità, materiali all’avanguardia e stile italiano, che la rendono un’utile trolley business e da viaggio.

Soltanto questo? Ovviamente no!
La concezione di valigia OLIM Synthesis inizia a scoprirsi…