OLIM Synthesis, una borsa zaino pratica ed elegante?

Borsa Zaino OLIM SynthesisIn questi giorni abbiamo visitato il Salone del Mobile di Milano, l’evento che, occupando gli spazi in Fiera e invadendo la città con gli svariati happening del Fuorisalone, rappresenta uno dei momenti internazionali più importanti dedicati al design in ogni sua declinazione.
Nel corso della Design Week Milano si trasforma e accoglie migliaia di persone da tutto il mondo, e spostarsi da un evento all’altro diventa una vera sfida.

Come affrontare il peso degli spostamenti senza stress?
Una soluzione è lo zaino!

Una borsa zaino permette di portare con sé tutto ciò che può servire: tablet o laptop, documenti, il necessario per trascorrere in città più di una notte, lasciando entrambe le mani libere ad esempio per telefonare, per consultare una mappa (della fiera, dei mezzi pubblici, della città) o anche solamente per stringere la mano a chi si incontra.

OLIM Synthesis tiene conto non solo delle esigenze di chi viaggia ma anche delle esigenze di chi si sposta in città:
è pratica ed elegante, in linea con i trend della moda e ci accompagna nel quotidiano, al lavoro, a fare sport e nei diversi utilizzi in cui la si può impiegare, sia nei momenti business che nel tempo libero, sia come valigia trolley che come zaino.

OLIM Synthesis è anche molto altro… Keep in touch!